Banco Scandik 02.046

Piccola architettura con stile.

Panchina da città in acciaio verniciato nero con legno di abete rosso

Moderna panchina da città in acciaio inox
Panchine colorate per il parco
Scandik | arredo urbano in acciaio al carbonio e legno nazionale
Panchina Scandik 02.046 | Materiali - Seduta in HPL
Panchina da città in acciaio verniciato TIGER Drylac
Panchine da parco, acciaio del produttore
Panchine urbane in legno esotico

dati tecnici mostra tutti nascondi tutto

Dimensioni: mostra nascondi

  • larghezza: 154 cm
  • altezza: 82 cm
  • profondità: 52 cm
  • altezza del sedile: 45 cm

I materiali: mostra nascondi

  • acciaio: al carbonio o inossidabile
  • Legno di conifera domestico o esotico (iroko, sapeli, meranti, tauari)
  • HPL

Peso: mostra nascondi

  • legno tenero: 50 kg
  • legno duro (finitura a olio): 67 kg

opzioni mostra tutti nascondi tutto

Sedile e schienale: mostra nascondi

  • legno tenero
  • legno duro (finitura a olio)
  • legno extra duro
  • laminato ad alta pressione (HPL)

Metodo di fissaggio: mostra nascondi

  • da avvitare

numero di catalogo: 02.046.SC

Richiedete questo prodotto:

Designer

Progetto dell'autore: Iwona Żaczek

Tutti i diritti riservati.

Descrizione del modello

La panchina Scandik è una panchina urbana moderna. Lo stile ricorda la piccola architettura scandinava. È stato progettato tenendo conto dei minimi dettagli. La struttura semplice e minimalista, rifinita con leggere curve e smussature, si adatta sicuramente alle moderne sistemazioni architettoniche: parchi, strade, parchi giochi, passeggiate, lungomari, centri commerciali, edifici per uffici o stazioni ferroviarie.


Panchina disponibile in diverse versioni di colore a scelta. La struttura della panca può essere realizzata in acciaio inox o in acciaio al carbonio verniciato a polvere. Colore RAL dalla nostra tavolozza. Per la finitura del sedile e dello schienale, possiamo utilizzare legno domestico, legno esoticoHPL e acciaio. Su richiesta speciale possiamo ordinare qualsiasi colore di vernice RAL e realizzare la panchina con il tipo di legno indicato. La panchina è fissata a terra con dei tasselli.


La panchina Scandik fa parte di una linea più ampia di arredi urbani che porta lo stesso nome. In definitiva si tratta di un modulo aggiuntivo per Stazione solare di Scandik 19.046come un posto a tavola.

Arredo urbano Scandik: panchine, fioriere, cestini, stazione solare
La città moderna e l'arredo urbano

Linea di motel urbani Scandik

Le panchine e i sedili Scandik illustrati di seguito sono realizzati in acciaio inossidabile. e legno esotico protetto da oliatura. Sia i sedili che Sia i sedili che le panche sono disponibili in tre varianti: senza schienale, con schienale e con schienale e braccioli. e braccioli.

Linea di motel urbani Scandik

I tavoli da città Scandik sono disponibili in due varianti. Un grande tavolo da giardino e un tavolino più piccolo. Le immagini qui sotto sono realizzate in acciaio inossidabile e legno esotico.

Linea di motel urbani Scandik

I cestini Scandik illustrati di seguito sono realizzati in acciaio inox.

Linea di motel urbani Scandik

La stazione solare è il prodotto di punta della linea di arredo urbano Scandik. Si tratta di una stazione solare autonoma che utilizza l'energia solare dei pannelli fotovoltaici. Fornisce fonti di energia per i dispositivi mobili tramite porte USB e prese di corrente, oltre a disporre di un hotspot Wi-fi. È ideale per il lavoro a distanza.

Linea di motel urbani Scandik

I vasi da fiori Scandik sono disponibili in tre misure. Si differenziano per la larghezza. L'altezza e la profondità dei vasi sono uguali. Le pentole illustrate di seguito sono in acciaio inossidabile. Come opzione, è possibile scegliere l'acciaio al carbonio, zincato e verniciato a polvere in un colore RAL specificato dal cliente. Lo zinciamo e lo verniciamo a polvere in un colore RAL specificato dal cliente.

Linea di motel urbani Scandik

Le bacheche e i cruscotti sono in acciaio inox. Sono disponibili i formati S, M, L, XL, con aree di stampa corrispondenti ad A4, B2, B1.

Composizioni di esempio

Di seguito presentiamo alcune composizioni esemplari di mobili Scandik. Le visualizzazioni mostrano mobili in acciaio inossidabile e legno esotico chiaro.

Scandik - panchine da giardino urbano in acciaio inoxPanchina urbana con vaso | Acciaio, arredo urbano in legnoPanchina Scandik in acciaio perforatoScandik arredo urbano | Panchine, fioriere, seduteMobili da caffè in acciaio inoxTavolo da parco Scandik in acciaio inox e legno esoticoPanche modulari Scandik

Linea moderna

I modelli di questa serie sono principalmente pentole in acciaio inox e nero, progettate pensando all'architettura moderna. Si distinguono per l'estetica sottile basata su una solidità senza complicazioni.

Le nostre panchine

Offriamo decine di modelli di banchi in una varietà di design. Oltre alle panche standard con schienale, produciamo anche panche senza schienale, bifacciali o esagonali. Si tratta di panchine per parchi, panchine per strade, panchine per gallerie e panchine per uffici.

Produttore

ZANO non è solo un intermediario commerciale. Come produttore di piccole architetture abbiamo maggiori possibilità di soddisfare le aspettative dei nostri clienti, adattando opportunamente i nostri progetti alle vostre esigenze specifiche.

Contatto