Dissuasori

Cambiamo il vostro ambiente

Informazioni utili:

  • Nel menu mostrato sopra, selezionare un materiale di costruzione, una delle caratteristiche del prodotto o una delle linee di stile per vedere i modelli che corrispondono ai criteri specificati.
  • Alcuni dei nostri prodotti sono disponibili in diverse opzioni di materiali e varianti di design e i prezzi indicati sono generati in base alle opzioni selezionate.

I nostri post

I pali sono semplici oggetti di arredo urbano che svolgono un ruolo molto importante in città, trovando un gran numero di applicazioni. Da qui l'ampia variazione della loro nomenclatura. Per quanto riguarda la loro funzione, i dissuasori possono essere descritti come paletti di recinzione o di barriera, ma altrettanto spesso come paletti di recinzione o di barriera, o anche più in generale come paletti di blocco, di protezione o di schermatura.

Posti di blocco per il traffico stradale

Lo scopo principale dei paletti è quello di proteggere gli spazi verdi, le piste ciclabili, i marciapiedi e i parcheggi, delimitandoli l'uno dall'altro. Vengono installati lungo i marciapiedi e i prati, intorno ai parcheggi e nelle aree ad alto rischio come le scuole, gli attraversamenti pedonali, gli incroci, ecc. Si distingue quindi tra: paletti per marciapiedi, paletti per strade, paletti per parcheggi e paletti urbani o stradali in generale.

Posti auto

I nostri pali sono spesso utilizzati come pali di parcheggio. La serie moderna è costituita da paletti moderni in acciaio inox,
, perfetti per mettere in sicurezza i parcheggi e impedire la sosta in aree vietate. I pali classici della serie Retro possono essere dotati di un massimo di 2 coppie di supporti a cui vengono fissate le catene. Creano barriere di parcheggio efficaci ed esteticamente gradevoli, dal design classico. I paletti di parcheggio in ghisa sono la soluzione perfetta per le aree storiche.

Pali in metallo

Al momento offriamo solo pali in metallo: acciaio, acciaio fuso e ghisa. I dissuasori metallici ZANO garantiscono la sicurezza mantenendo un'estetica elevata.

Paletti della catena

I pali possono essere indipendenti, ma spesso sono collegati per formare recinzioni o barriere di parcheggio. I pali della catena sono collegati da maglie in acciaio o in ghisa. Un'altra opzione è l'utilizzo di reggette in acciaio. I pali di recinzione in corda sono ottime recinzioni basse, spesso utilizzate per proteggere il verde.

Contatto