Informazioni sull'azienda

30 anni di esperienza.

ZANO è in attività da 28 anni - adattandosi ai cambiamenti economici in Polonia ha cambiato la sua forma operativa. La sede dell'azienda è sempre stata in via Lindego 7a a Cracovia.

Piccola architettura

ZANO produce elementi di arredo urbano su misura: panchine, paletti, cestini per rifiuti, rastrelliere per biciclette, protezioni per alberi, paletti per la segnaletica, pannelli informativi, oltre a cancelli e recinzioni, strutture per pensiline degli autobus, mobili da giardino, gazebo e molti altri. Il materiale principale è l'acciaio, con elementi come il fabbro, la ghisa. Utilizziamo anche la resina di poliestere come materiale complementare.

La nostra specialità è l'acciaio inox e i metalli non ferrosi, con i quali realizziamo anche arredi per negozi, balaustre in acciaio inox, scale, lampade, candelabri, dettagli di mobili combinati con legno e vetro.

Design

Abbiamo un nostro studio di progettazione. Il nostro studio di design si avvale della collaborazione di eccellenti interior designer, docenti della Facoltà di Interior Design dell'Accademia di Belle Arti di Cracovia. Realizziamo elementi di piccola architettura e negli ultimi anni ci siamo specializzati nella progettazione e nella produzione di tutti i prodotti in acciaio inox e in metallo non ferroso su ordinazione individuale.

Grazie alla collaborazione con i migliori specialisti, siamo in grado di offrire prodotti di qualità superiore alla media e di realizzare progetti impegnativi e complessi.

Contatto