Noleggio biciclette BikeOne

Rastrelliere per biciclette da città BikeOneCavalletto per biciclette BikeOne progettato da ZANOBikeOne - cavalletti per biciclette progettati da ZANOLa società di noleggio biciclette BikeOne

Cavalletti per biciclette BikeOne

ZANO è l'appaltatore della progettazione del sistema di noleggio di biciclette urbane BikeOne. L'autore del progetto è Jerzy Maciejowski.

Il sistema si basa su una rete di noleggio automatico di biciclette, grazie alla quale possiamo muoverci liberamente in città senza avere un veicolo proprio.
La nostra partecipazione comprende la progettazione, la costruzione e l'installazione di stazioni di noleggio.

Caratteristiche

* Il progetto è caratterizzato da un design esteticamente gradevole, che si integra con l'ambiente urbano storico e moderno, nonostante i numerosi vincoli derivanti dalle sue caratteristiche specifiche. Il progetto è stato approvato dal Comune di Cracovia.
* La praticità è la priorità di questo progetto. Il sistema di parcheggio per biciclette Bike One, unico in questo tipo di progetto, lo rende estremamente facile da usare.
* Le rastrelliere non sono fissate al suolo e sono quindi mobili e non invasive. I cavalletti di Bike One non sono fissati al suolo e sono quindi mobili e non invasivi.
* I piedini regolabili consentono di posizionare facilmente il supporto su qualsiasi terreno.
* Le stazioni hanno un design modulare che consente di aumentare il numero di postazioni. Un modulo ha 5 supporti.
* I supporti sono realizzati con materiali di altissima qualità per garantirne la durata e la resistenza agli agenti atmosferici.

Progetto BikeOne

Per saperne di più sul progetto è possibile consultare il sito ufficiale www.bikeone.pl.

Contatto